Sui tetti... ventilazione, protezione e sicurezza Sui tetti... ventilazione, protezione e sicurezza Sui tetti... ventilazione, protezione e sicurezza Sui tetti... ventilazione, protezione e sicurezza Sui tetti... ventilazione, protezione e sicurezza

ARIA

ARIA è il sistema facile, pratico, efficace che garantisce la massima ventilazione in ogni tipo di tetto e con ogni pendenza riducendo al minimo i tempi di posa.
ARIA è il sistema modulare che facilita la posa di coppi o tegole di ogni forma e misura.
Il sistema ARIA consente il naturale moto convettivo delle correnti calde, che si formano nel sottomanto e nella camera di ventilazione del tetto, permettendo loro di fluire dall'ingresso all'uscita senza alcuna strozzatura.
Il sistema di ventilazione ARIA aumenta la durata e la resistenza al gelo della copertura; migliora l'isolamento termico del tetto sia d'estate sia d'inverno; riduce i consumi energetici; migliora la conservazione delle strutture in legno e laterocemento; impedisce la formazione di muffe e condense; aumenta la stabilità degli elementi della copertura; riduce i tempi di posa.
ARIA si adatta a qualsiasi tipo di tetto, con coppi nuovi e vecchi, tegole in cotto e cemento, lastre ondulate, ecc.
Ogni singolo elemento del sistema ARIA è studiato per essere perfettamente mimetico.